FAQ

Risposte semplici per domande difficili.

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Risposte semplici per domande difficili.

Ordini

Posso modificare o annullare un ordine?

Attualmente tutti gli ordini effettuati su blackoutfashionlab.it non sono modificabili né cancellabili. Potrai rendere il tuo ordine a tue spese nel caso in cui non fossi soddisfatto/a degli articoli ricevuti. Per maggiori informazioni consulta la sezione Resi.

Entro quanto tempo posso effettuare il pagamento del mio ordine?

Se hai selezionato come metodo di pagamento Bonifico Bancario hai tempo 48 ore per finalizzare il tuo acquisto. Ricordati di inviarci via email la ricevuta di avvenuto pagamento per poter processare il tuo ordine. Qualora non dovessimo ricevere un tuo riscontro entro 48 ore l’ordine sarà annullato.
Se hai selezionato invece come metodo di pagamento Postepay hai tempo 24 ore per effettuare il pagamento. Anche in questo caso l’ordine verrà annullato se non dovessimo ricevere un tuo risconto.

Vorrei ricevere la fattura del mio ordine, come posso fare?

Per ricevere la fattura del tuo ordine, ricordati di selezionare la voce «DESIDERI LA FATTURA?» che trovi in fase di checkout dopo aver inserito i dettagli di spedizione o contattaci via email dopo aver effettuato l’acquisto.

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione con corriere SDA è di 5€, superati i 100€ è gratuita. Le spese di contrassegno sono di 5€. La spedizione è sempre gratuita per gli ordini con ritiro in negozio.

Come posso controllare la spedizione del mio ordine?

Puoi consultare lo stato della spedizione in qualsiasi momento entrando nella sezione “ORDINI” del tuo account, oppure inserendo ID dell’ordine e la propria email nella pagina Traccia il tuo ordine.

Posso spedire il mio acquisto nel negozio fisico?

Certo! Puoi scegliere come metodo di consegna il ritiro in un negozio fisico. Quando il tuo ordine arriverà in negozio, circa dai 3 ai 5 giorni lavorativi, riceverai un’e-mail di conferma per il ritiro. Dal momento in cui ricevi la mail di conferma hai 10 giorni di tempo per ritirare il tuo pacco.

Come funziona la spedizione assicurata?

La spedizione assicurata, rispetto alla spedizione classica, ha un costo di 8€ e ti permette di essere rimborsata nel caso in cui i tuoi prodotti dovessero perdersi nel momento della consegna.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Hai la possibilità di pagare attraverso:

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito VISA, MASTERCARD e AMEX
  • Carta di credito ricaricabile (es. Postapay)
  • Contrassegno
  • Paypal

Quando viene addebitato il pagamento sulla mia carta di credito?

Tutti i pagamenti effettuati con carta di credito e Paypal vengono inizialmente autorizzati, e solo successivamente movimentati. Il pagamento avviene sempre quando la merce viene effettivamente spedita dal nostro magazzino.

Posso pagare in contanti?

Sì, selezionando “contrassegno” prima di finalizzare il tuo ordine potrai pagare in contanti al momento della consegna del tuo ordine al corriere SDA fino a 2.000€. Il costo del servizio è pari a 5€.

Resi

Posso rendere il mio acquisto online?

Sì, su Blackoutfashionlab.it hai sempre la possibilità di cambiare idea e di restituire a tue spese il tuo acquisto. Gli articoli resi devono essere inviati a Blackout Fashion Lab in una sola spedizione o puoi renderli nel nostro punto vendita. Per maggiori dettagli su come rendere contattaci via chat.

Entro quanto tempo posso rendere il mio acquisto online?

Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni a partire dalla data in cui il prodotto è stato ricevuto secondo il d.l. 206/2005. Il reso deve essere comunicato entro e non oltre le 48 ore a partire dalla data in cui il prodotto è ricevuto. Per richiedere il reso, i prodotti devono rispettare le seguenti condizioni:

  • il filo di sicurezza degli articoli da restituire, deve essere intatto e non rotto
  • i prodotti non devono essere lavati o utilizzati in qualsiasi modo
  • nessuna delle etichette o delle guarnizioni deve essere stata rimossa dagli indumenti
  • i prodotti devono essere restituiti, senza imperfezioni, nel loro imballo originale, senza segni d’usura
  • ogni capo deve comprendere tutti gli accessori e l’imballo originale che è stato ricevuto con l’ordine

Come riceverò il rimborso del mio ordine?

Tutti i clienti che desiderano restituire la merce devono contattarci via email all’indirizzo blackoutfashionlab@gmail.com
Nella mail bisogna indicare il numero di ordine e l’oggetto che si vuole restituire. Successivamente riceverai via email la documentazione da affrancare al pacco.
Il rimborso avverrà il giorno successivo al controllo dell’articolo reso (1-2 giorni dalla ricezione del reso), tramite codice coupon, con importo pari alla cifra dell’acquisto reso. Il buono è sempre valido e può essere utilizzato in un’unica soluzione e ti permette sempre di usufruire della spedizione gratuita con un acquisto superiore ai 100€.

Devo pagare per rendere il mio ordine?

Sì, il costo della spedizione del tuo reso è a carico del cliente.

Posso rendere in negozio il mio acquisto online?

Certo, hai la possibilità di rendere il tuo acquisto online nel nostro punto vendita.

Prodotti

Il prodotto che vedo nella foto corrisponde al prodotto che riceverò?

Sì, ci impegniamo al massimo per rendere la foto il più attendibile e veritiera possibile.

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?

Ci impegniamo a venderti i prodotti in perfette condizioni, nel caso dovessi ricevere un articolo danneggiato ti invitiamo a contattarci via chat.