FAQ

Risposte semplici per domande difficili.

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Risposte semplici per domande difficili.

Ordini

Posso modificare o annullare un ordine?

Attualmente tutti gli ordini effettuati su blackoutfashionlab.it non sono modificabili né cancellabili. Potrai rendere il tuo ordine a tue spese nel caso in cui non fossi soddisfatto/a degli articoli ricevuti. Per maggiori informazioni consulta la sezione Resi.

Entro quanto tempo posso effettuare il pagamento del mio ordine?

Se hai selezionato come metodo di pagamento Bonifico Bancario hai tempo 48 ore per finalizzare il tuo acquisto. Ricordati di inviarci via email la ricevuta di avvenuto pagamento per poter processare il tuo ordine. Qualora non dovessimo ricevere un tuo riscontro entro 48 ore l’ordine sarà annullato.
Se hai selezionato invece come metodo di pagamento Postepay hai tempo 24 ore per effettuare il pagamento. Anche in questo caso l’ordine verrà annullato se non dovessimo ricevere un tuo risconto.

Vorrei ricevere la fattura del mio ordine, come posso fare?

Per ricevere la fattura del tuo ordine, ricordati di selezionare la voce «DESIDERI LA FATTURA?» che trovi in fase di checkout dopo aver inserito i dettagli di spedizione o contattaci via email dopo aver effettuato l’acquisto.

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione con corriere SDA è di 5€, superati i 100€ è gratuita. Le spese di contrassegno sono di 5€. La spedizione è sempre gratuita per gli ordini con ritiro in negozio.

Come posso controllare la spedizione del mio ordine?

Puoi consultare lo stato della spedizione in qualsiasi momento entrando nella sezione “ORDINI” del tuo account, oppure inserendo ID dell’ordine e la propria email nella pagina Traccia il tuo ordine.

Posso spedire il mio acquisto nel negozio fisico?

Certo! Puoi scegliere come metodo di consegna il ritiro in un negozio fisico. Quando il tuo ordine arriverà in negozio, circa dai 3 ai 5 giorni lavorativi, riceverai un’e-mail di conferma per il ritiro. Dal momento in cui ricevi la mail di conferma hai 10 giorni di tempo per ritirare il tuo pacco.

Come funziona la spedizione assicurata?

La spedizione assicurata, rispetto alla spedizione classica, ha un costo di 8€ e ti permette di essere rimborsata nel caso in cui i tuoi prodotti dovessero perdersi nel momento della consegna.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Hai la possibilità di pagare attraverso:

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito VISA, MASTERCARD e AMEX
  • Carta di credito ricaricabile (es. Postapay)
  • Contrassegno
  • Paypal
  • Clearpay

Quando viene addebitato il pagamento sulla mia carta di credito?

Tutti i pagamenti effettuati con carta di credito e Paypal vengono inizialmente autorizzati, e solo successivamente movimentati. Il pagamento avviene sempre quando la merce viene effettivamente spedita dal nostro magazzino.

Posso pagare in contanti?

Sì, selezionando “contrassegno” prima di finalizzare il tuo ordine potrai pagare in contanti al momento della consegna del tuo ordine al corriere SDA fino a 2.000€. Il costo del servizio è pari a 5€.

Resi

Posso rendere il mio acquisto online?

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del diritto di cambio taglia o reso. Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

Istruzioni reso:

  • GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RISPEDITI NUOVI, NON UTILIZZATI E PROVVISTI DI TUTTE LE ETICHETTE E CARTELLINI.
  • La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Invia una email all’indirizzo blackoutfashionlab@gmail.com, con oggetto il tuo numero di ordine richiedendo il reso di uno o più prodotti.
  • Attendi la email di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare le spedizioni.
  • Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione.
  • Se riceviamo l’oggetto dopo 14 giorni dalla spedizione non verrà effettuato alcun rimborso. Per questo si consiglia di utilizzare una modalità di spedizione veloce.

Le spese di spedizione sono a vostro carico.

L’indirizzo al quale inviare il pacco dopo aver ricevuto la mail di conferma è:
Blackout Fashion Lab di Fabiola Barletta
Via Genova Thaon di Revel, 9
20159 Milano (MI)

Blackout Fashion Lab si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi il pacco verrà restituito al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Entro quanto tempo avrò il rimborso del mio acquisto?

Il rimborso avverrà il giorno successivo al controllo dell’articolo reso (1-2 giorni dalla ricezione del reso), tramite CODICE COUPON, con importo pari alla cifra dell’acquisto reso. Il buono è sempre valido e può essere utilizzato in un’unica soluzione e ti permette sempre di usufruire della spedizione gratuita con un acquisto superiore ai 100€.

Prodotti

Il prodotto che vedo nella foto corrisponde al prodotto che riceverò?

Sì, ci impegniamo al massimo per rendere la foto il più attendibile e veritiera possibile.

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?

Ci impegniamo a venderti i prodotti in perfette condizioni, nel caso dovessi ricevere un articolo danneggiato ti invitiamo a contattarci via chat.